logo
Main Page Sitemap

Top news

Super Mario Sunshine 64 Gioco di Mario Bros, avventure di questo personaggio.Giochi di Barbie 2 Giochi di Barbie: abbigliamento, acconciature, capelli, animali, colorare, disegno, decorazione, trucco.Nuovi giochi con Mario, Sonic e tutti i suoi amici.Giochi di Baci 2 Giochi con baci e abbracci, gli amanti, per San Valentino e tutti..
Read more
Punto forte: gli eventi per gli iscritti.Vanno citati anche casi di simile natura, che vedono però instaurarsi un rapporto di fiducia tra autore e vittima, non necessariamente basato sul sesso, ma piuttosto sull'apparente ricerca di relazioni sentimentali.Iniziamo col dire che laccesso può essere fatto sia.Una scelta non facile, tanto che..
Read more
La discoteca infatti è un luogo dove le regole sono diverse dal mondo esterno, puoi spingere di più nella seduzione, osare di più.Per loro la tecnologia non è dannosa di per sé: è l'uso smodato e acritico da parte dell'uomo che viene condannato.La vita di un Amish: età, traguardi, responsabilità..
Read more

Consigli per le coppie di sposi


Essere il tifoso numero uno del partner.
A volte, il silenzio è oro.
Steve non ama parlare troppo, qualsiasi sia il problema, il suo processo "di guarigione" è il semplice scorrere del tempo.
"E' importante riconoscere ed accettare i cambiamenti nel ciclo dell'amore.Ma una cosa è certa: per donna cerca uomo in torino un matrimonio duraturo e felice ogni coppia ha la cerco donne sposate in chihuahua sua formula segreta.Quello che invece bisogna fare prima di compiere scelte avventate è aspettare che le acque si calmino.Dedicatevi del tempo di qualità.Il matrimonio è una maratona, non una volata.Bisogna guardarsi le spalle, reciprocamente.E quindi anche i problemi coinvolgono entrambi i coniugi.Tante volte quello che sembra noioso nel matrimonio, soprattutto nei momenti di maretta e nervosismo, è invece molto intimo, rassicurante e pieno di bellezza e conoscenza profonda.Quando discutiamo, la risolviamo con le parole, poi ci baciamo e facciamo pace, di solito con uno shot di tequila.
"Il senso dell'umorismo è necessario.
Se avete bambini, prima di divorziare dovete far in modo di potergli spiegare che avete fatto tutto il possibile per salvare il matrimonio.Non aver paura di parlare chiaro.Sapere che qualcuno ti ama e ti è devoto, ti da la libertà di parlare apertamente.Alla lunga, vi renderà molto infelici" - Cheryl e Mark, sposati da 38 anni.Superate l'imbarazzo e cercate il contatto fisico con il vostro compagno.Una pessima memoria - Donna e Jay, sposati da 42 anni.



Non smettete mai di fare cose insieme e ricordatevi che potete sempre creare spazio e tempo per voi se lo desiderate davvero!
Cosí come dovete conservare degli spazi per voi stesse, sarà un mantra quello di dover dedicare tempo anche a voi due come coppia e questo sarà un toccasana, specialmente quando avrete dei figli.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap